Sarre, violento scontro frontale fra due auto: due persone in rianimazione

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 21.30 di ieri, sabato 9 aprile, sulla Statale 26 all'altezza rotonda di frazione Maillod-Saint- Maurice. Dei 4 feriti, due sono ricoverati in rianimazione, in prognosi riservata. Si tratta di 51enne e 60enne, residenti in Valle d'Aosta.
incidente sarre
Cronaca

E’ di quattro feriti, di cui due gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 21.30 di ieri, sabato 9 aprile, sulla Statale 26 a Sarre, all’altezza rotonda di frazione Maillod-Saint- Maurice.

Due auto si sono scontrate frontalmente con un impatto molto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la squadra taglio per estrarre i feriti dalla lamiere, poi trasportati all’Ospedale Parini di Aosta. Giunti al nosocomio regionale sono stati ricoverati in rianimazione i due uomini di 51 e 60 anni al volante delle auto, residenti in Valle d’Aosta. La prognosi per entrambi è riservata. Con il 60enne viaggiavano anche la moglie, che si trova in Pronto soccorso in attesa di essere visitata  – le sue condizioni non sono gravi – il figlio della coppia, che è già stato dimesso, e un terzo passeggero ricoverato in medicina d’urgenza (anche le sue condizioni non destano preoccupazione).

Sul posto anche il 118, la Polizia, i Carabinieri, la Guardia di finanza e i tecnici Anas, per ripristinare la cartellonistica completamente divelta dall’impatto.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine.

Una risposta

  1. Fa sempre un certo effetto vedere le immagini degli incidenti stradali ma, francamente, non stupiscono più di tanto. Da vecchio patentato quale io oramai sono assisto molto spesso a comportamenti completamente illeciti ed illogici da parte di molti conducenti dei più svariati mezzi di trasporto. I limiti di velocità, i divieti di sorpasso, le precedenze, la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sembrano ormai per molti guidatori solamente un fastidio e, di conseguenza, essi cercano di eluderli in tutti i modi con sorpassi azzardati, zig zag demenziali, arroganza nel prendersi una precedenza anche quando non la si ha o mettendosi alla guida anche in precarie condizioni psico-fisiche. Se non si darà un forte “giro di vite” articoli come questo temo che saranno sempre più frequenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte