Scomparso da mercoledì un 23enne di Valtournenche

Abdulai Spendi, di 23 anni, originario della Macedonia, abita con i genitori e il fratello. Alto circa 1 metro e 80 cm, capelli corti e neri, occhi neri, carnagione chiara, si è allontanato da casa, indossando jeans e un giubbotto bianco con inserti neri.
Cronaca

Abdulai Spendi, di 23 anni, residente a Valtournenche e originario della Macedonia, è scomparso nella serata di mercoledì scorso. Il giovane è uscito di casa, senza cellulare, e non ha più fatto rientro. Abdulai abita con i genitori e il fratello a Valtournenche, è un ragazzo ben integrato in paese. La sua famiglia vive in Italia da molti anni.

Ieri pomeriggio, non vedendolo rientrare i familiari sono andati a sporgere denuncia a carabinieri di Cervinia. Il giovane è uscito senza cellulare.

Alto circa 1 metro e 80 cm, capelli corti e neri, occhi neri, carnagione chiara, si è allontanato da casa, indossando jeans e un giubbotto bianco con inserti neri e cappuccio. I carabinieri hanno esteso le ricerche oltre che alla Valle d'Aosta, anche al Piemonte e alla Lombardia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte