Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 20 Settembre 2020 21:54

Scontro tra due auto nella notte a Villeneuve: grave 19enne

Aosta - Il ragazzo è ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione del “Parini”. L'altro automobilista coinvolto, 25 anni, è in medicina d'urgenza, in condizioni non preoccupanti. Intervenuti per i rilievi i Carabinieri.

Pronto SoccorsoPronto Soccorso

Incidente, nella notte, sulla strada statale 26, nel comune di Villeneuve. A seguito dei diversi traumi riportati nello scontro tra due auto, un 19enne residente in Valle – che era alla guida di uno dei mezzi – è ricoverato nel reparto di rianimazione del “Parini”, in prognosi riservata.

Il giovane che era al volante dell’altra vettura, un 25enne, anch’egli valdostano, si trova invece nel reparto di medicina d’urgenza, in condizioni che i medici dell’ospedale regionale giudicano complessivamente non gravi.

Il sinistro è avvenuto attorno all’1.15 di oggi, domenica 20 settembre, sul tratto stradale all’altezza della frazione Trepont. Oltre alle ambulanze del 118, per soccorrere gli automobilisti coinvolti, sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e i Vigili del fuoco, con il Gruppo taglio, che ha estratto uno dei feriti.

Dalla prima ricostruzione della dinamica, il conducente di una delle due auto avrebbe perso il controllo del veicolo (non è escluso che sia avvenuto a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia caduta) e l’altro, sopraggiungendo e trovandoselo davanti, non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>