Scooter contro muro a Saint-Marcel, 36enne in rianimazione

L'incidente autonomo è avvenuto attorno alle 10.15 di oggi, domenica 30 settembre. La donna che conduceva trasportava una 17enne, ancora sottoposta ad accertamenti, che non sembra però essere in gravi condizioni.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

I medici dell’ospedale “Parini”, a seguito degli esami e delle visite di diagnostica, hanno disposto il ricovero nel reparto rianimazione, in prognosi riservata, di una 36enne che ha riportato un politrauma in un incidente stradale autonomo, accaduto nella mattinata di oggi, domenica 30 settembre, a Saint-Marcel.

La donna era alla guida di uno scooter, sul quale trasportava una 17enne. A quanto si è appreso, attorno alle 10.15, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, che è finito contro un muretto, causando la caduta a terra di conducente e passeggera. Il 118 è intervenuto ed ha soccorso le due donne.

Per quanto l’impatto risulti avvenuto a bassa velocità, le condizioni della 36enne alla guida sono parse da subito più serie, mentre la giovane passeggera è ancora sottoposta ad accertamenti in Pronto soccorso. Non sembra, tuttavia, destare particolari preoccupazioni nei medici.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte