Sorpresa mentre tenta di rubare in un negozio, abbandona la borsa scappando

È accaduto all’inizio del pomeriggio di oggi, martedì 15 settembre, nella “Boutique Maurice” di Aosta, in via Festaz. Protagonista dei fatti una ragazza, che ha spinto la titolare dopo essere stata scoperta, per fuggire.
Immagine di archivio
Cronaca

Tentativo di furto, in un negozio di abbigliamento del centro di Aosta, all’inizio del pomeriggio di oggi, martedì 15 settembre. Entrata nell’attività, la “Boutique Maurice” in via Festaz, una ragazza – a quanto ricostruito sinora dalla Polizia – è stata sorpresa dalla titolare nell’intento di sottrarre della merce. Ha quindi reagito spintonando la negoziante, per poi fuggire, senza riuscire a portare via alcunché.

Sul posto è accorsa una Volante della Questura di Aosta, che ha raccolto anche alcune testimonianze. Arrivata pure un’ambulanza del 118, per condurre in Pronto soccorso la commerciante, che non risulta grave. Gli agenti hanno rinvenuto una borsa sul posto: verosimilmente appartiene alla giovane donna, che l’ha abbandonata scappando e potrebbe così essere presto individuata.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca