Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 21 Dicembre 2018 15:19

Stalking all’ex compagna: indagato 35enne

Aosta - L’ipotesi a carico dell’uomo è di atti persecutori, rappresentati – per il pm Introvigne – da continue telefonate, pedinamenti e insulti alla donna. Scattato anche il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da lei.

Stalking

Avrebbe vessato con continue telefonate, pedinamenti e insulti l’ex compagna. Per questo, un 35enne valdostano è indagato per stalking dalla Procura ed è stato raggiunto dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, applicato ieri, giovedì 20 dicembre, dai Carabinieri del Nucleo Investigativo.

La misura cautelare, disposta dal Gip Giuseppe Colazingari, era stata richiesta dal pm Carlo Introvigne. L’uomo sarà sottoposto, a breve, ad interrogatorio di garanzia. Nel 2016, aveva già subito un procedimento per maltrattamenti in famiglia, sempre nei confronti della stessa donna, con cui sono continuati i contatti, in ragione dei figli avuti assieme.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo