Video 

Tamponamento tra auto ad Aosta: quattro persone in Pronto soccorso

L’incidente è accaduto poco prima delle 17.30 di oggi, nel tratto di viale Federico Chabod all’altezza dell’ITPR. Sul posto, oltre al 118, anche la Polizia locale, cui sono affidati i rilievi, e i Vigili del fuoco.
Cronaca

(Video di Edi Ini).

Tamponamento tra quattro autovetture, poco prima delle 17.30 di oggi, venerdì 6 dicembre, ad Aosta. Nel tratto di viale Federico Chabod all’altezza dell’ITPR, i mezzi sono entrati in collisione tra loro, per motivi al vaglio della Polizia locale. In ospedale sono stati trasportati dal 118, intervenuto con più ambulanze e con l’automedica, quattro automobilisti: le loro condizioni sono in via di valutazione, ma non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere di una delle vetture coinvolte per consentire la presa in carico della persona all’interno. Il tratto di strada ove si è verificato il sinistro è stato chiuso temporaneamente tra gli incroci con corso Padre Lorenzo e via Jean de la Pierre, per completare le operazioni di soccorso e i rilievi. La circolazione è ripresa attorno alle 18.15.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte