Cronaca di Christian Diémoz |

Ultima modifica: 10 Dicembre 2020 16:26

Tenta di entrare in una casa per rubare, ma i proprietari lo bloccano: arrestato 44enne

Pont-Saint-Martin - E' successo a Pont-Saint-Martin, all'1 di oggi, giovedì 10 dicembre. L'uomo è un cittadino albanese, ora accusato di tentata rapina impropria. Per tentare di fuggire ha ingaggiato una colluttazione con uno degli occupanti dell'abitazione.

Arma dei Carabinieri AostaArma dei Carabinieri Aosta

Svegliati da rumori nel cuore della notte, dentro l’abitazione si sono preoccupati. Il figlio della coppia si è alzato e ha notato un uomo nel giardino, probabilmente deciso ad introdursi nell’abitazione per un furto. Mentre i genitori allertavano il 112, vistosi scoperto il ladro tentava di darsi alla fuga, ingaggiando una colluttazione con colui che lo aveva scorto e raggiunto.E’ successo all’1 di oggi, giovedì 10 dicembre, a Pont-Saint-Martin.

Una volta sul posto, i Carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent/Châtillon procedevano all’arresto, in flagranza del reato di tentata rapina impropria, del mancato fuggiasco: è un cittadino albanese di 44 anni, S.N., senza fissa dimora. Sul posto sono stati rinvenuti anche alcuni arnesi da scasso.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo