Ha minacciato e colpito i vicini di casa, poi ha cercato di picchiare anche i Vigili del fuoco chiamati per le fiamme di un barbecue che rischiavano di estendersi all’intera abitazione. Per questo, un uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent. I fatti attorno alle 14 di oggi, sabato 5 agosto, a Quart.
Il barbecue era stato acceso in terrazzo, in una palazzina. Per alimentarlo erano stati usati anche dei pezzi di sedia spaccati all’interno della casa. I vicini, preoccupati che il resto dello stabile prendesse fuoco, hanno dato l’allarme. Una volta sul posto, i pompieri hanno anzitutto spento le fiamme.
L’uomo – visibilmente alterato – ha lanciato strali contro i vicini, colpendone due (che si sono rivolti al Pronto soccorso), quindi è passato ad inveire contro i Vigili del fuoco. Immobilizzato dai pompieri, è stato bloccato, fino all’arrivo dei Carabinieri e del 118. Portato in ospedale per accertare la sua situazione, è poi stato arrestato. Risulta già noto alle forze dell’ordine.
Una risposta
Sembra una commedia di Eduardo!