Tenta di picchiare i vicini e i Vigili del fuoco, arrestato

I pompieri erano stati chiamati per le fiamme di un barbecue sfuggite al controllo di colui che lo aveva acceso. Il padrone di casa ha dato in escandescenza al loro arrivo. E’ stato bloccato fino all’arrivo dei Carabinieri.
Vigili del Fuoco.
Cronaca

Ha minacciato e colpito i vicini di casa, poi ha cercato di picchiare anche i Vigili del fuoco chiamati per le fiamme di un barbecue che rischiavano di estendersi all’intera abitazione. Per questo, un uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent. I fatti attorno alle 14 di oggi, sabato 5 agosto, a Quart.

Il barbecue era stato acceso in terrazzo, in una palazzina. Per alimentarlo erano stati usati anche dei pezzi di sedia spaccati all’interno della casa. I vicini, preoccupati che il resto dello stabile prendesse fuoco, hanno dato l’allarme. Una volta sul posto, i pompieri hanno anzitutto spento le fiamme.

L’uomo – visibilmente alterato – ha lanciato strali contro i vicini, colpendone due (che si sono rivolti al Pronto soccorso), quindi è passato ad inveire contro i Vigili del fuoco. Immobilizzato dai pompieri, è stato bloccato, fino all’arrivo dei Carabinieri e del 118. Portato in ospedale per accertare la sua situazione, è poi stato arrestato. Risulta già noto alle forze dell’ordine.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte