Tentata rapina, arrestato un 18enne ad Aosta

I fatti nella serata di ieri, mercoledì 6 luglio, in piazza Ducler. Nella ricostruzione della Polizia, Evil Cortes Gonzales avrebbe puntato un tirapugni con lama estraibile al collo di un altro ragazzo, intimandogli di consegnargli ciò che aveva con sé.
polizia
Cronaca

Un 18enne è stato arrestato nella serata di ieri, mercoledì 6 luglio, per tentata rapina nei confronti di un minorenne. I fatti sono avvenuti attorno alle 21.30, in piazza Ducler ad Aosta, dove il fermato, Evil Cortes Gonzales (di nazionalità dominicana, ma residente nel capoluogo), si trovava con un gruppo di persone.

Tra i presenti si sarebbe acceso un litigio, culminato nel fatto che il 18enne – secondo quanto ricostruito dalla Polizia, intervenuta sul posto – avrebbe puntato un tirapugni con lama estraibile al collo di un altro ragazzo, intimandogli di consegnargli tutto ciò che aveva con sé. Gli agenti della Volante, accorsi, hanno bloccato il giovane e lo hanno tratto in arresto.

Assistito dall’avvocato Ascanio Donadio, si trova ora ai domiciliari. In vista dell’udienza dinanzi al Gip del Tribunale, la Procura chiederà la convalida dell’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte