Titolare senza mascherina e clienti nel locale: sanzionato di nuovo un bar ad Aosta

Oltre alla sanzione, sia per il titolare che per gli avventori, per il bar è stata determinata la completa chiusura per 5 giorni.
Una Volante della Polizia in centro (foto d'archivio)
Cronaca

Era già stato sanzionato a fine 2020 e ha iniziato il nuovo anno allo stesso modo, cioè con una sanzione e la chiusura forzata del proprio locale. E’ accaduto nei giorni scorsi  al titolare di un bar in zona ospedale “Parini”, multato nuovamente dalla Polizia. Se la scorsa volta ad essere senza mascherina erano i dipendenti, stavolta gli operatori della divisione P.A.S.I. – Polizia Amministrativa – Sociale e dell’Immigrazione – hanno “pizzicato” il titolare stesso, privo appunto del dispositivo di protezione individuale, e con dei clienti all’interno del bar.

La Polizia ha ricordato come le attuali prerogative di svolgere attività di asporto per bar e similari negozi non consentano la presenza di clienti all’interno dell’esercizio commerciale né in spazi antistanti il locale. “Tali situazioni – spiegano – sempre a tutela della salute pubblica, comportano interventi sanzionatori da parte delle forze dell’ordine”. Oltre alla sanzione, sia per il titolare che per gli avventori, per il bar è stata determinata la completa chiusura per 5 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cronaca
Cronaca
Cronaca