Torgnon, auto esce di strada e si ribalta: tre feriti

L'incidente, dalle prime informazioni autonomo, sulla Strada regionale 46 nei pressi del bivio per Champagnod. In Pronto soccorso sono finiti una donna di 28 anni e i suoi due bimbi.
auto ribaltata
Cronaca

Sono in fase diagnostica al Pronto soccorso dell’Ospedale Parini di Aosta, la donna di 28 anni e i suoi due bimbi che, questa mattina, intorno alle 9, sono stati protagonisti di un incidente, dalle prime informazioni autonomo, sulla Strada regionale 46 nei pressi del bivio per Champagnod a Torgnon.

Da una prima ricostruzione la signora ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Il mezzo si è ribaltato in un piazzale. La donna e i suoi due figli sono usciti autonomamente dal veicolo e sono stati presi in carico dal 118. Le loro condizioni non sembrano gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Sempre questa mattina si sono verificati altri due incidenti autonomi. A Verrayes è dovuto intervenire l’elicottero a recuperare una 18enne, illesa. In Pronto soccorso è finito anche una minorenne. Anche a Valtournenche, in un incidente autonomo, un’auto si è ribaltata. All’Ospedale Parini di Aosta è stata trasportata una 20enne.
Tutti i pazienti sono in fase diagnostica.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte