Tre automobilisti in Pronto soccorso, dopo l’incidente sulla strada della Valtournenche

Si tratta di due uomini di 83 e 36 anni, residenti in Valle e di un 28enne siciliano, trasportati al “Parini” dal 118. Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, sulla regionale della Valtournenche, all’altezza di località Covalou.
Incidente Covalou
Cronaca

Sono in osservazione in Pronto soccorso i tre feriti in un incidente automobilistico che si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 1 settembre, sulla strada regionale della Valtournenche, all’altezza di località Covalou. Si è trattato dello scontro tra una vettura e un furgoncino.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato all’ospedale “Parini” gli automobilisti bisognosi di cure: due uomini di 83 e 36 anni, residenti in Valle, che viaggiavano su un mezzo, ed un 28enne siciliano, a bordo dell’altro. Per tutti, le condizioni non destano particolari preoccupazioni.

La ricostruzione della dinamica è affidata ai Carabinieri, mentre della rimozione dei veicoli, pesantemente danneggiati nello scontro, nonché del ripristino della sicurezza della carreggiata, si sono occupati i Vigili del fuoco, che con il gruppo taglio hanno anche lavorato alla liberazione di un ferito. Pesanti le code formatesi nella zona, con la strada frequentata visto il periodo di spostamenti turistici.

Incidente Covalou
L’incidente in Valtournenche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte