Tre incidenti con quattro feriti, ad Aosta, Quart e Morgex

Due sinistri si sono verificati quasi contemporaneamente, nella serata di ieri, giovedì 17, poco prima delle 20.45. Il terzo è avvenuto stamane attorno alle 6. Ricoverati in ospedale un 17enne ed una 68enne. Ancora in diagnostica altri due pazienti.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Cronaca

Tre interventi del 118 per incidenti stradali, tra la serata di ieri, giovedì 17, e la prima mattinata di oggi, venerdì 18. Due dei sinistri si sono verificati quasi contemporaneamente, poco prima delle 20.45. In una rotonda al Villair di Quart, una moto si è scontrata con un’auto. Al centauro, un ragazzo di 17 anni, dopo le visite in Pronto soccorso, è stata diagnosticata una policontusione. I medici hanno disposto il suo ricovero nel reparto di medicina d’urgenza, con una prognosi di 10 giorni.

Nell’altro incidente della serata di ieri, avvenuto in via Piccolo San Bernardo ad Aosta, nei pressi del passaggio a livello di via Montmayeur, per cause al vaglio della Guardia di finanza, intervenuta sul posto, una donna di 68 anni è stata investita da un’auto. La paziente, soccorsa dall'ambulanza, è stata ricoverata in ortopedia e traumatologia: ne avrà per 30 giorni.

Stamane, infine, attorno alle 6, a Morgex, non lontano dalla rampa per l’autostrada A5, impatto tra un furgone ed una vettura. Sei, in tutto, le persone coinvolte, con due di queste che hanno fatto ricorso al soccorso sanitario. Si tratta di una donna di 31 anni e della figlioletta di 1 anno, di origine cinese, residenti a Roma. Entrambe sono in fase diagnostica in Pronto soccorso. Sulla dinamica del sinistro sono al lavoro i Carbinieri.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte