Due feriti nello scontro tra auto ad Aosta

L’incidente si è verificato attorno alle 18 di oggi, sabato 16 settembre, in via Vittime del Col du Mont. I feriti sono stati presi in carico dal 118. Rilievi affidati alla Polizia locale e intervento anche dei Vigili del fuoco.
Incidente Vittime del Col du Mont
Cronaca

Un incidente stradale, attorno alle 18 di oggi, sabato 16 settembre, si è verificato in via Vittime del Col du Mont ad Aosta. Si è trattato dello scontro tra due auto, una delle quali di un equipaggio del rally in corso in questo week-end, impegnata in un trasferimento su strada aperta. Due persone coinvolta sono state prese in carico dal 118, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. La ricostruzione del sinistro è affidata alla Polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, assieme ai Vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la sede stradale utilizzando dei solventi e operato per la rimozione dei mezzi.

4 risposte

  1. Risegnalo la pericolosità di quella curva, non tanto per chi occupa la sede stradale, ma per gli eventuali pedoni. Penso che la frequenza degli incidenti sia tale da rendere necessaria una separazione tra sede stradale e marciapiede, anche con del semplice guard-rail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte