VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 18 Ottobre 2020 14:08

Un motocarro “Ape 50” brucia nel tardo pomeriggio ad Aosta

Aosta - E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 17 ottobre. Nessun ferito. Il proprietario del mezzo si era allontanato dopo non essere riuscito ad avviarlo. Secondo i primi riscontri dei Carabinieri, l'incendio si è sprigionato per cause accidentali.


Un motocarro “Ape 50” è andato bruciato poco dopo le 19.30 di oggi, sabato 17 ottobre, lungo via Croix Noire ad Aosta, nel piazzale dinanzi al comando regionale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuti per spegnere le fiamme. Non si registrano feriti. Il proprietario del mezzo si era allontanato dopo non essere riuscito ad avviarlo. Dai primi riscontri dei Carabinieri della stazione di Aosta, accorsi per verificare l’accaduto, l’incendio si è sprigionato per cause accidentali, verosimilmente un problema elettrico, dalle conseguenze forse amplificate da una perdita di benzina.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>