VIDEO Cronaca

Ultima modifica: 18 Ottobre 2020 14:08

Un motocarro “Ape 50” brucia nel tardo pomeriggio ad Aosta

Aosta - E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 17 ottobre. Nessun ferito. Il proprietario del mezzo si era allontanato dopo non essere riuscito ad avviarlo. Secondo i primi riscontri dei Carabinieri, l'incendio si è sprigionato per cause accidentali.


Un motocarro “Ape 50” è andato bruciato poco dopo le 19.30 di oggi, sabato 17 ottobre, lungo via Croix Noire ad Aosta, nel piazzale dinanzi al comando regionale dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuti per spegnere le fiamme. Non si registrano feriti. Il proprietario del mezzo si era allontanato dopo non essere riuscito ad avviarlo. Dai primi riscontri dei Carabinieri della stazione di Aosta, accorsi per verificare l’accaduto, l’incendio si è sprigionato per cause accidentali, verosimilmente un problema elettrico, dalle conseguenze forse amplificate da una perdita di benzina.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo