Una 50enne inglese grave al Parini per un trauma cranico da caduta. Carabinieri al lavoro

La donna è stata elisoccorsa a Plan Chécrouit (Courmayeur), poi trasportata in ospedale ad Aosta. I militari stanno raccogliendo le testimonianze delle persone che erano con lei, in alta valle per turismo. L'episodio sarebbe di natura accidentale.
Ospedale Parini
Cronaca

Una donna inglese, di 50 anni, è all’ospedale di Aosta in condizioni serie, per un grave trauma cranico. La paziente è stata elisoccorsa a Plan Chécrouit (Courmayeur) nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 1 aprile, e si trova attualmente in Pronto soccorso, dov’è in fase di diagnosi, ma le lesioni riportate sono apparse immediatamente importanti ai sanitari del “Parini”.

Sulla ricostruzione di quanto è accaduto sono al lavoro i Carabinieri del Comando stazione del paese ai piedi del Monte Bianco. I militari stanno raccogliendo le testimonianze delle persone che erano con lei, in alta valle per turismo. Il trauma, dallo scenario che sta prendendo corpo per gli uomini dell'Arma, sarebbe frutto di una caduta, verosimilmente di origine accidentale, avvenuta da un’altezza rilevante, compatibile anche con un balcone, o un terrazzo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte