Urta un palo della luce e si capovolge in auto nella rotonda “Sogno”: ferito un venticinquenne

L’incidente autonomo, stamattina, verso l’1.30. Sulle cause indaga la Polizia stradale, intervenuta assieme a 118 e Vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo dall'auto praticamente distrutta.
Cronaca

Schianto, nella notte, alle porte di Aosta. Verso l’1.30 di stamattina, un venticinquenne di Nus, N.B., ha perso il controllo della Volkswagen di cui era alla guida lungo la statale 26, urtando un palo della luce e finendo con il capovolgere l’auto nella rotonda “Sogno”.

Praticamente distrutta la vettura, tanto che per soccorrere il ragazzo si è reso necessario l’intervento congiunto di 118 e Vigili del fuoco. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia stradale, che è al lavoro sulle cause del sinistro.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale “Parini”, dove si trova ancora in diagnostica al Pronto soccorso e, a quanto si apprende, è stato sottoposto agli accertamenti del caso per un incidente autonomo, tra i quali quello alcolemico. Stando a quanto si apprende, avrebbe riportato varie contusioni non gravi e le sue condizioni non desterebbero quindi particolari preoccupazioni nei medici.  

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte