Valtournenche, mancano notizie di una donna da 8 giorni

Anna, 46 anni, di nazionalità polacca, vive a Brescia con il suo compagno, ma entrambi erano ai piedi del Cervino per lavorare in un albergo. La mattina del 18 aprile, si è allontanata e non ha più fatto rientro.
Anna scomparsa
Cronaca

Da otto giorni, a Valtournenche, mancano notizie di una donna di 46 anni. Anna, di nazionalità polacca, vive con il suo compagno a Brescia, ma attualmente si trovavano nel paese ai piedi del Cervino, dove lavoravano in un albergo.

Lunedì 18 aprile scorso, al mattino, la donna si è allontanata dal loro alloggio, in hotel, e non ha fatto più rientro, senza nemmeno più far sapere di sé al convivente. L’uomo, oltre a segnalare la scomparsa ai Carabinieri (che, al momento, viste le circostanze, considerano la questione come un allontanamento volontario e stanno compiendo alcune verifiche), si è rivolto alla popolare trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto”.

Anna – secondo quanto riportato sulla scheda pubblicata sul web dal programma televisivo – si è allontanata portando con sé la carta d’identità e il cellulare, che risulta spento. Il compagno teme che possa trovarsi in difficoltà. La donna di cui non si hanno più notizie è di corporatura normale, alta 1 metro e 56, occhi azzurri e capelli biondi.

Ha una cicatrice su un sopracciglio destro ed un tatuaggio, sul polso destro, con un cuore che racchiude il nome “Rino”. La mattina dell’allontanamento indossava un giubbotto tecnico da montagna, di colore rosso nero e bianco, dei pantaloni neri e le scarpe sportive nere.

3 risposte

  1. Il 18 aprile era a cervinia…io facevo la navetta su…era spaesata…ho avvisato carabinieri e sono intervenuti i vigili urbani… e poi è scesa con il bus di linea delle 19.15 che da cervinia porta a chatillon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte