Vandali in azione a Courmayeur nei campi da basket dell’Olimpia Milano

Nella notte tra il 10 e l’11 luglio i campi di basket in zona via dello Stadio, a Dolonne, sono stati oggetto di un atto vandalico che ha colpito le strutture montate dalla società sportiva meneghina, a Courmayeur per i suoi camp estivi. Il vicesindaco Perrin: "Gesto insensato e odioso”.
Basket Olimpia Courmayeur
Cronaca

Vandali in azione a Courmayeur. A renderlo noto è l’Amministrazione comunale stessa, che in una nota “condanna l’atto vandalico compiuto da ignoti nella notte del 10 luglio ai danni dei campi da basket dell’Olimpia Milano Pallacanestro” e chiede alla popolazione “o a chiunque abbia visto qualcosa di segnalarlo alle autorità competenti e all’istituzione comunale”.

I fatti

Basket Olimpia Courmayeur
Basket Olimpia Courmayeur

Nella notte tra il 10 e l’11 luglio, i campi di basket in zona via dello Stadio, a Dolonne, sono stati oggetto di un atto vandalico che ha colpito in particolare le strutture montate dalla società sportiva meneghina nei pressi dello Sport Center, per i suoi camp estivi che si stanno tenendo ai piedi del Monte Bianco.

“Gesto insensato e odioso”

“L’amministrazione comunale esprime profondo rammarico per questo atto vandalico e incivile – commenta il vicesindaco di Courmayeur Federico Perrin –, un gesto insensato e particolarmente odioso poiché i danni compiuti da pochi pesano in questo modo su tutta la collettività. Prendere di mira un luogo che ha visto, in queste settimane di camp estivi, esprimere principi e valori sani come quello dello sport, grazie all’impegno della società di pallacanestro Olimpia Milano, è un atto che va fermamente condannato e chiediamo a chi abbia visto qualcosa di segnalarlo alle autorità competenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte