Annullato il concerto di Ezio Bosso al Forte di Bard

Il concerto, in programma martedì 26 luglio 2016, nell'ambito del Festival Musicastelle Outdoor, è stato annullato dal management poiché l’artista ha ricevuto prescrizione medica di diradare gli impegni del tour estivo.
Ezio Bosso
Cultura

Il concerto di Ezio Bosso, in programma martedì 26 luglio 2016, nell’ambito del Festival Musicastelle Outdoor, è stato annullato dal management poiché l’artista ha ricevuto prescrizione medica di diradare gli impegni del tour estivo per poter recuperare energie tra un concerto e l’altro.

«Mi dispiace tanto, per tutti noi, per me stesso per primo, dover cancellare o spostare un’occasione di musica – afferma Ezio Bosso – Mi dà tanta tristezza non poter fare tutto ma bisogna accettare che “il tutto" è un concetto relativo e, per quanto io lo voglia, è il corpo che a volte deve decidere. Ed è meglio non farlo arrabbiare! Sono sicuro e spero che troveremo un’altra occasione perché invece non è relativo mettercela tutta… E sapete che lo metto in ogni nota quel tutto. Così come in ogni giorno».

I biglietti verranno rimborsati con le seguenti modalità:
– rivolgendosi direttamente presso la Biglietteria del Forte di Bard consegnando il biglietto acquistato (o il voucher rilasciato dagli Offices du Tourisme all’atto dell’acquisto) e compilando l’apposito modulo di richiesta.

– inviando a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, il biglietto originale acquistato (o il voucher rilasciato dagli Offices du Tourisme all’atto dell’acquisto) e il modulo precompilato che sarà disponibile online sui portali fortedibard.it e lovevda.it.

Il biglietto e il modulo dovranno pervenire entro il 26 agosto 2016 al seguente indirizzo: Associazione Forte di Bard, Ufficio Amministrazione, Forte di Bard – 11020 Bard (Aosta). Per la raccomandata farà fede il timbro postale. Non verranno evase richieste di rimborso pervenute oltre tale termine. Non verranno rimborsati i costi di spedizione del biglietto ma solo l’importo pagato.
Per informazioni contattare in orario ufficio il n. 0125 833817. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte