Aosta Classica, si comincia stasera con Fiorella Mannoia

Questa sera, a partire dalle 21.30, sul palco del Teatro romano, protagonista assoluta di Aosta Classica sarà la voce inconfondibile – e l’altrettanto inconfondibile chioma rossa – della grande cantante romana.
Fiorella Mannoia
Cultura

Un po’ di “Cielo d’Irlanda” nella serata valdostana. Questa sera infatti, a partire dalle 21.30, sul palco del Teatro romano di Aosta, protagonista assoluta sarà la voce inconfondibile – e l’altrettanto inconfondibile chioma rossa – di Fiorella Mannoia.

Si apre così, con la grande cantante romana, la 24^ edizione di Aosta Classica, la kermesse musicale dell’estate del Capoluogo che metterà in fila dieci eventi – più altri quattro che fanno segnare il ritorno di “Strade del Cinema” – da oggi all’8 agosto.

Fiorella Mannoia, oltre ai suoi grandi classici, sarà ad Aosta con in tasca il suo ultimo album “Personale”, uscito lo scorso 29 marzo, disco pensato come una raccolta di suono e visivo, mettendo assieme una “tracklist” di 13 brani ai quali sono legate altrettante fotografie che – come le canzoni – raccontano delle storie.

Il biglietto, numerato, per la Prima platea ha prezzo di 40 euro, più 6 euro di prevendita. Per la Seconda Platea, sempre numerato, il biglietto costa 30 euro più la prevendita di 4.50 euro.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte