Appuntamenti di martedì 3 febbraio

Sagre, manifestazioni, concerti, animazioni, spettacoli, cultura, tradizione, enogastronomia, proiezioni in Valle d'Aosta e molto altro ancora...
Cultura

AOSTA
SAISON CULTURELLE 2008-2009 – TEATRO: Théâtre Giacosa – 21h – "Un certo signor G." 
dall’opera di Giorgio Gaber e Sandro Luporini – regia Giorgio Gallione elaborazione musicale Paolo Silvestri scene e costumi Guido Fiorato luci Aldo Mantovani. Con 
Neri Marcorè, Vicky Schaetzinger, Gloria Clemente pianoforte – Teatro dell’Archivolto in collaborazione con Fondazione Giorgio Gaber.

Al Convitto F. Chabod alle ore 17 proseguono gli incontri pubblici del Fondo Fopadiva per la presentazione del passaggio al multi comparto e sulle scelte da effettuare da parte degli iscritti.

Quale sarà il futuro del Viale della Pace? Alle ore 17,45 presso l'Auditorium della Scuola Einaudi, in Viale della Pace, 10 si svolge l'incontro pubblico del Comitato "Amici del viale", per confrontarsi con i cittadini in merito alla gestione e manutenzione di lungo periodo del verde. Quali sono le novità dopo il deposito della petizione di oltre 300 firme? Quante sono le piante ancora da abbattere a causa del troppo sale, della mancanza di acqua nel periodo estivo, delle potature non conformi e della cementificazione del suolo? Quante saranno le piante sostituite? Come verranno disposte? Quali saranno i tempi di realizzazione?

Alle ore 21 nella Sala Aurora della parrocchia Immacolata, spettacolo del Groupe Approches "Moliere pour l'amour de l'humanité"

COGNE
Gita guidata di mezza giornata con le Guide della natura di Cogne – A passeg-
gio con le racchette… e degustazione di tisane di montagna – Ore 13.30 – Ritrovo in p.zza E. Chanoux

GRESSONEY

Zona Sant'Anna. Iniziative organizzate dal Kike Team nell'ambito del "Japan Week"

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte