Appuntamenti di venerdì 2 novembre

Eventi culturali, mostre, mercatini, cinema, animazioni per bambini e folkloristiche, eventi enogastronomici, cori e musica, cultura, cinema, teatro per trascorrere la giornata.
Appuntamenti
Cultura

AOSTA

Ore 9,45 – Cimitero di Aosta: cerimonia di omaggio ai caduti in guerra e nello svolgimento dei compiti istituzionali

ORE 9.00/22.00 – Pzza Chanoux: Art & Ciocc – Il Tour dei cioccolatieri – La festa del cioccolato. Fino al 3 novembre;

Atelier Aleph – via Martinet, 10: Mostra “ Iper-Forme. Studi e disegni – Esposizione di Patrick Passuello. Fino al 24 novembre;

ORE 17.30/19.30 – Atelier Aleph – via Martinet, 10 : “I venerdì letterari” conversazioni su Niccolò Macchiavelli. Dodici incontri per rileggere e riscoprire l’autore de Il principe, scrittore, storico, drammaturgo e fondatore della scienza politica moderna con Laura Costa Damarco.

Ore 21 in Cattedrale: Petite messe solennelle, composta da Gioachino Rossini, evento ideato dal baritono Federico Longhi e organizzato dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta.

CHÂTILLON
Saletta ex Hotel Londres: Emozioni…Luci…Colori: Mostra di pittura del Maestro d’Arte Lucia Banderé. Fino al 4 novembre;

GRESSAN
Cena medievale in Castello con il maggiordomo. Richiedete la vostra serata speciale al 345.5046200 oppure allo 0166.512267. MInimo 6 persone – massimo 10. Vista la particolarità del luogo, le prenotazioni dovranno essere fatte almeno 5 giorni prima della data interessata.

TORGNON
Località Mongnod – partenza telecabina : “Torgnon d’Outon” Patate di montagna e fontina d’alpeggio – S Martino. Fino al 4 novembre – Per la festa del patrono, si organizza una sagra gastronomica con mercatino, animazioni musicali e spazio giochi per i bambini. Tra le specialità proposte le patate di montagna e la fontina d‘alpeggio. programma:
ORE 19.00: cena in compagnia dei coscritti. Il menù proposto è carni alla griglia con patate
ORE 22:30: coscritti in festa con discoteca mobile “discoevoluzione” con ingresso libero
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte