Appuntamenti mercoledì 28 gennaio

Sagre, manifestazioni, concerti, animazioni, spettacoli, cultura, tradizione, enogastronomia, proiezioni in Valle d'Aosta e molto altro ancora...
Cultura

AOSTA
Alle ore 11 nel Salone ducale del Municipio cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al corso di educazione stradale tenuto dalla Polizia Locale alle classi quarte della scuola primaria 'Einaudi' nei mesi di novembre e dicembre.

SAISON CULTURELLE 2008-2009 – MUSICA: Théâtre Giacosa – 21h – Richard Galliano
Tangaria Quartet. CINEMA: nell'ambito della rassegna cinematografica 'Il giro del mondo in 60 film', proiezione delle pellicole 'Grace is gone' e 'The hurt locker'.

FOIRE CULTURE.Ore 21 nella Collegiata di St.Orso. Les Cuivres en Saint-Ours. Concerto dell’Ensemble di ottoni del Biennio di Alta Formazione dell’Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta diretto da David Short. Serata conclusiva del corso dove allievi e insegnanti saranno impegnati in un programma che si propone come un viaggio alla scoperta della musica sacra per ottoni, organo e percussioni dalla scuola veneziana di Gabrieli sino agli Spirituals della tradizione d'oltreoceano.

BREUIL CERVINIA
TROFEO LAURETANA
Gare FIS Junior regionali di sci alpino – Gigante – Pista Ventina

PILA
Tutti i mercoledì sera : LINE DANCING – balli country dalle 21.00 – 22.00 Saletta Pila 2000 (Vicino al bar Grimod).

GRESSONEY LA TRINITE’
TROFEO LEONARDO FOLLIS – GARA DI SCI ALPINISMO – Gara in notturna di Sci Alpinismo sulle pista del Weissmatten di Gressoney-Saint-Jean. Info: Sci Club Gressoney Monte Rosa Tel. 0125 355787

COGNE
12° Memorial Devis Gérard – Gare di fondo per la finale regionale dei Giochi
Sportivi Studenteschi, a cura della Sovrintendenza regionale agli studi – Ore 9.00 – Prati di S. Orso

SAINT MARCEL – Sala consiliare
Alle ore 21 Conferenza sul tema "Enfance brisee juin 1943 a juin 1945", organizzata in occasione della 'giornata della memoria 2009"

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte