Biglietti a ruba per lo spettacolo di Paolo Ruffini: aggiunta un replica

Oltre alla rappresentazione delle ore 21, per la quale i biglietti sono andati a ruba, se ne aggiunge un'altra alle ore 17, sempre dell'11 gennaio.
teatro up and down
Cultura

Biglietti a ruba per lo spettacolo “Up&Down” di Paolo Ruffini, e così gli organizzatori della Saison Culturelle hanno deciso, in accordo con la compagnia, di replicare lo spettacolo, in programma l’11 gennaio. Oltre alla rappresentazione delle ore 21, se ne aggiunge una alle ore 17. 

Paolo Ruffini porterà sul Palco del Teatro Splendor uno spettacolo comico e commovente che racconta delle relazioni, umane. Un’indagine diretta e poetica sulla società: l’ironia e l’irriverenza accompagnano gli spettatori in un viaggio che racconta la bellezza che risiede nelle diversità.

Lo spettacolo è costruito sull’intenzione di Paolo Ruffini di realizzare uno straordinario One Man Show, con imponenti scenografie ed effetti speciali. Parte però una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni in cui gli attori fanno irruzione dimostrando di essere molto più abili di lui. Il comico livornese porta in scena questo spettacolo leggero e commovente che vede la partecipazione di sei giovani attori, uno autistico e cinque con la sindrome di Down, della compagnia Mayor von Frinzius nata nel 1997, diretta dal regista Lamberto Giannini e in collaborazione con l’associazione “Haccompagnami”. Il filo rosso è il concetto di “abilità/disabilità”.

Molte persone non sono abili alla felicità o all’ascolto, dice Ruffini. Siamo tutti diversamente normali e meravigliosamente diversi. Una vera e propria esperienza in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano, e alla fine attori e spettatori si trovano per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio.

I biglietti sono disponibili a partire da oggi, sabato 21 dicembre presso il Museo Archeologico Regionale , Piazza Roncas, n. 12 tel. 0165 32778 e acquistabili on line sul sito ticketone.it

Il prezzo del biglietto è per la Platea 20 euro (intero) e 16 euro (ridotto) e per la Galleria 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto).
La replica è fuori abbonamento.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte