VIDEO Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 4 Luglio 2019 17:53

Cornamuse, danze e tamburi rallegrano il centro di Aosta: è Celtica 2019

Aosta - Sono iniziati nel pomeriggio di oggi gli eventi itineranti e gli spettacoli ad Aosta per “anticipare” la kermesse del bosco del Peuterey (Courmayeur).

In place des Franchises mancava solo il profumo dello scotch whisky, per il resto gli ingredienti classici della Scozia – cornamuse delle Highlands, tamburi e danze tradizionali – c’erano tutti. A portarli sotto il sole cocente del centro di Aosta, nel pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio, catturando comunque interesse e curiosità, i Forth Valley All Stars.

Il gruppo ha animato uno degli eventi itineranti delle “tappe” aostane di Celtica 2019, la kermesse in programma da domani, venerdì 5, a domenica 7, nel bosco del Peuterey (Courmayeur), che continueranno nelle prossime ore. Stasera, sempre ad Aosta, alle 19.30 e alle 22, al Criptoportico forense, spettacolo di Vincenzo Zitello e Nelva Stellio “Archi di Luce, porte di suoni” e “Arcs en lumières”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>