Dal 13 febbraio il Forte di Bard aperto anche nel weekend

Il sabato e la domenica il polo culturale valdostano accoglierà i visitatori dalle 10 alle 18. Gli orari saranno in vigore sino al 28 febbraio. Confermata l’abituale chiusura al lunedì.
Forte di Bard
Cultura

Da sabato 13 febbraio il Forte di Bard sarà aperto anche durante il fine settimana. Come già avviene per i giorni feriali, il sabato e la domenica il polo culturale valdostano accoglierà i visitatori dalle 10 alle 18. Gli orari saranno in vigore sino al 28 febbraio. Confermata l’abituale chiusura al lunedì.

L’offerta espositiva comprende al momento la possibilità di visitare il Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere con la nuova mostra La memoria dell’Aosta. Il Sacrario del 4° Reggimento Alpini e il Museo delle Alpi con la mostra La montagna titanica di Renato Chabod che è stata prorogata sino al 28 marzo.

Le prigioni sono temporaneamente chiuse mentre l’apertura delle nuove mostre in fase di allestimento sarà resa nota nei prossimi giorni. La Caffetteria di Gola e il ristorante La Polveriera sono regolarmente aperti.

Sino a venerdì 19 febbraio, i visitatori dai 6 ai 18 anni potranno accedere ad ingresso gratuito, come avviene di norma per la fascia d’età dai 0 ai 5 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte