Cultura e spettacolo di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Febbraio 2020 12:17

Danza, “Humanity – Origin” di Denise Fimiano torna a conquistare il mondo

Aosta - Lo spettacolo "solo" della coreografa, ballerina e insegnante professionista di danza Hip hop valdostana sarà in scena il 29 febbraio a Philadelphia, per le “Inhale Performance Series”, il 7 marzo a New York al “Collective Thread Dance Festival” Ed aprila "sbarca" a Taiwan.

Denise FimianoDenise Fimiano

Dopo pochi mesi dall’approdo in terra statunitense, Denise Fimiano torna a stupire.

“DeniChic” infatti – coreografa, ballerina e insegnante professionista di danza Hip hop – torna protagonista con il suo spettacolo “solo” Humanity – Origin che sarà in scena il prossimo 29 febbraio a Philadelphia, selezionata per le “Inhale Performance Series”, ed il 7 marzo a New York – un ritorno per lei nella “Grande Mela” – dove si esibirà al “Collective Thread Dance Festival”.

Il tempo di una piccola pausa e Denise sarà invece dall’altro capo del mondo, dal momento che “Human – Origin” sbarcherà, dal 16 al 19 aprile prossimi, anche a Taiwan, ospite dell’edizione 2020 del “Want To Dance Festival”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>