È uscito “Di Fretta” il nuovo singolo di Latino

Dopo "Diamanti" il rapper e artista valdostano Latino torna a collaborare con il produttore Keezy con "Di Fretta" il nuovo singolo distribuito dall’etichetta discografica di Brescia Time Records. A metà tra il rap e il pop melodico il brano è parla delle problematiche giovanili.
Cultura

Dopo il suo ultimo singolo “Serate Vuote” il rapper Latino, nome d’arte di Luca Latino, torna con un nuovo brano che unisce il rap al pop melodico “Di Fretta”. L’artista è attivo nell’ambiente rap valdostano e torinese da circa sette anni  con collaborazioni con alcuni artisti e la partecipazione a diversi live a Torino. Grazie alla sua esperienza, la sua musica spazia trai generi, in particolare la trap e il pop.

“Di fretta” è stata prodotta da Keezy, musicista rapper e produttore pugliese, che ha collaborato anche nel brano cantando una strofa. I due artisti hanno già collaborato insieme nella canzone “Diamante”, che ha raggiunto quasi 50 mila ascolti su Spotify. Il nuovo singolo è distribuito dall’etichetta discografica di Brescia Time Records, che produce artisti di livello internazionale come il noto dj francese Bob Sinclair.

Una canzone che parla delle problematiche giovanili, ma senza cadere negli stereotipi del rap. Infatti, “Di fretta” non è una canzone rap, ma ricerca il sound del pop melodico con una melodia orecchiabile e un ritornello cantato. Il tema è il tempo che sfugge, troppo veloce per rendersene conto. “Evidenzio anche il fatto che nella vita si fa fatica stare dietro a tutto, dal riuscire a coltivare le proprie passioni, ad arrivare a realizzare certi obiettivi, fino addirittura a pensare” spiega Latino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte