Fiorella Mannoia e Danilo Rea a luglio al Forte di Bard

Appuntamento sabato 1° luglio al Forte di Bard nell'ambito della rassegna Aosta Classica. I biglietti del concerto saranno in vendita nei prossimi giorni su TicketOne.
Fiore Danilo live
Cultura

Fiorella Mannoia torna in Valle d’Aosta e sempre per la rassegna Aosta Classica. La cantautrice sarà quest’anno protagonista del primo concerto della rassegna estiva, che dall’anno scorso si è trasferita, in parte, al Forte di Bard.

Sabato 1° luglio Mannoia assieme a Danilo Rea arriverà in Valle d’Aosta con la nuova tournée “Luce”, che prenderà il via il prossimo 1° giugno a Roma, illuminando le secolari mura delle Terme di Caracalla, per poi proseguire per tutta l’estate nelle location più suggestive di tutta Italia.

Sul palco, immersi nel chiarore delle candele, il repertorio e i successi di Fiorella e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in live unico, capace di incantare il pubblico con la sua intensità.

Fiorella Mannoia ad Aosta, le parole che emozionano e fanno riflettere

“Ce lo eravamo promessi da tanto, e finalmente ci ritroviamo sullo stesso palco. Il mondo del jazz e il mondo del pop si incontrano, in una cornice suggestiva, senza schemi, senza sovrastrutture…solo musica nella sua libertà “, spiega Fiorella Mannoia.

“Ogni volta che abbiamo suonato insieme siamo entrati in una dimensione magica, intensa, piena di emozione, forse perché sappiamo che ogni concerto sarà diverso dall’altro, immerso nella luce”, racconta Danilo Rea.

Le date dei prossimi appuntamenti di Aosta Classica al Forte di Bard e di Estate al Forte di Bard verranno annunciate in modo graduale nelle prossime settimane.

I biglietti del concerto di Fiorella Mannoia e Danilo Rea saranno in vendita nei prossimi giorni su TicketOne.

L’avvio delle prevendite e le tariffe dei biglietti verranno comunicati quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte