Frontdoc lancia la call “FD partecipa” per programmare l’edizione 2024

Il festival del cinema di frontiera in programma ad Aosta dal 26 ottobre al 4 novembre, lancia una "call for entry" per coinvolgere amici, appassionati e cinefili nella programmazione di una sezione di eventi dell’edizione 2024.
Frontdoc
Cultura

Frontdoc, il festival del cinema di frontiera in programma ad Aosta dal 26 ottobre al 4 novembre, lancia la call for entryFD partecipa” per coinvolgere amici, appassionati e cinefili nella programmazione di una sezione di eventi dell’edizione 2024.

Nell’ottica di una maggiore inclusività e del coinvolgimento della comunità locale nelle attività del festival – spiega una nota –, Frontdoc apre la XIV edizione alla cittadinanza valdostana sin dalle fasi progettuali per accogliere e condividere idee, punti di vista e opinioni.

Con la nascita dei tavoli di lavoro per un festival partecipato, sarà possibile prendere attivamente parte ai processi di brainstorming e concretizzazione di eventi del festival.

Chiunque voglia fare parte del gruppo di programmazione “FD Partecipa” può candidarsi. Saranno previste diverse riunioni durante l’estate, in modalità online e in presenza, per individuare insieme temi e ospiti per la prossima edizione del festival.

Per iscriversi o per ricevere ulteriori informazioni, è possibile scrivere a festival@frontdoc.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte