Il tour unplugged dei Negramaro parte da Saint-Vincent

Ad annunciarlo la stessa band salentina sui social. Il concerto, data zero del loro "Unplugged European Tour 2022", è previsto al Palais Saint-Vincent per mercoledì 28 settembre alle 21.
Negramaro - Foto Facebook
Cultura

I Negramaro, gruppo musicale pop rock salentino nato oltre vent’anni fa riparte in tournée. E lo fa dal Palais di Saint-Vincent, da dove il prossimo 28 settembre partirà la data zero del loro “Unplugged European Tour 2022”.

A darne l’annuncio, via social, è lo stesso gruppo musicale: “#NegramaroUnplugged sarà il nostro ritorno alle canzoni nude, insieme a voi! Il tour si aprirà il 28 settembre  con la nuova data zero a Saint-Vincent, mentre Lecce e Catania raddoppiano con due nuove date il 26 e il 29 ottobre. Vi aspettiamo nei teatri”.

I biglietti – che confermano la data di mercoledì 28, alle 21 – sono già disponibili su Ticketone.

“Una nuova dimensione live  – spiega un comunicato – che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche e al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue) al pubblico la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei negramaro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura