In Biblioteca regionale arrivano i “pacchi natalizi” a sorpresa

A partire da giovedì 16 dicembre, prende il via l’iniziativa “Prestiti a sorpresa nella tua biblioteca. Un’idea da (non) scartare”, con libri, CD e DVD in prestito "Perfetti per..." diverse situazioni.
Libri - libri usati
Cultura

Romanzi, saggi, DVD o CD: i classici regali di Natale, alla Biblioteca regionale diventano dei pacchi natalizi a sorpresa da prendere in prestito.

A partire da giovedì 16 dicembre, prende il via l’iniziativa “Prestiti a sorpresa nella tua biblioteca. Un’idea da (non) scartare”, per un dicembre ricco di doni per tutti i gusti. Ogni pacchetto conterrà prodotti culturali che sapranno suscitare un’ampia gamma di emozioni e che, in momenti diversi, potranno indurre riflessioni e stati d’animo che nel tempo possono cambiare e rinnovarsi. I bibliotecari creeranno diversi pacchetti “Perfetti per…” diverse situazioni.

Tantissimi e diversi gli argomenti contenuti in ciascun pacco: non solo narrativa, ma anche arte, storia, filosofia, salute, viaggi, e tanto altro ancora. Il tutto rigorosamente “a scatola chiusa”, con l’opportunità di vivere e scoprire strade diverse rispetto alle proprie preferenze letterarie, musicali e cinematografiche.

Dopo aver scelto il pacco ci si potrà recare presso il bancone per la registrazione del prestito, la cui durata rimarrà quella prevista dal regolamento: 30 giorni per i libri, 15 giorni per CD e DVD; la restituzione potrà essere effettuata come per gli altri documenti in qualsiasi biblioteca del Sistema bibliotecario valdostano.

I pacchi saranno esposti, fino al loro esaurimento, all’ingresso della Sezione adulti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte