JVLI Boverod a Sanremo con Emma e Fred De Palma

"Ho prodotto il brano di Emma e il brano di Fred De Palma!" scrive il giovane produttore valdostano su Facebook, dopo che Amadeus, nel pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, ha svelato i big in gara al Festival di Sanremo.
Julien Boverod
Cultura

Ci vediamo di nuovo a Sanremo“, seguito da un quadrifoglio e da due dita incrociate, in segno di scaramanzia. E’ il post Facebook pubblicato nel pomeriggio di oggi, domenica 3 dicembre, dal giovane produttore musicale valdostano Julien Boverod, in arte JVLI.

Dopo l’esperienza dell’anno scorso, a fianco del cantante genovese Olly, con il brano “Polvere” (si classificarono al 24° posto, ma si ricorda soprattutto la serata cover con Lorella Cuccarini, nella celebre “La notte vola”), nella prossima edizione della kermesse canora italiana per eccellenza, Boverod farà il salto di qualità, come lui stesso spiega nel resto del post.

Ho prodotto il brano di Emma e il brano di Fred De Palma!“, scrive infatti JVLI. I big in gara sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio prossimi sono stati svelati da Amadeus in un collegamento con il TG1, oggi pomeriggio. JVLI Julien Boverod tornerà quindi a Sanremo.

Si tratta di 27 artisti, cui si aggiungeranno i 3 vincitori di Sanremo Giovani, da selezionare il 19 dicembre. In quell’occasione, si scopriranno anche i titoli dei brani. Da quel giorno, occhi puntati su JVLI Julien Boverod a Sanremo con Emma e Fred De Palma. Per ora, come conclude lui sul suo profilo social, “È FESTAAAAAAAAA… pazzesco“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte