La Cor qui vit: un pomeriggio all’insegna di tradizioni e sapori

Domenica 9 agosto, dalle ore 14.30 alle 19, la Cor di Vieux di Rhêmes-Saint-Georges sarà animata dalla rappresentazione di “Antichi Mestieri”, musica e degustazioni.
Cultura

Un pomeriggio ciclico quello organizzato dall’amministrazione comunale di Rhêmes-Saint-Georges, in collaborazione con la cooperativa sociale Aironi e con il bar-ristorante Le Solitaire: domenica 9 agosto, il gruppo folkloristico “No sen de Sein Vinsein”, aprirà la manifestazione alle ore 14,30, nella piazza vicino alla Chiesa, di fronte alle scuole.

Alle ore 15 la lettura delle “Storie sui mestieri d’un tempo” di Maria Pia Simonetti, nella piazzetta della fontana a Vieux, precederà la degustazione dei prodotti locali a cura di Diego Bovard, nella piazza del Municipio, dove, alle ore 16.30, tornerà ad esibirsi il gruppo folkloristico “No sen de Sein Vinsein”.

Maria Pia Simonetti, sempre nella piazzetta delle fontane a Vieux, riproporrà la lettura anche alle ore 17 ed alle 18, intramezzata, alle ore 17,30, dalla degustazione a cura di Diego Bovard in piazza del Municipio.

Chiuderà la manifestazione, alle ore 18,30, il Gruppo folkloristico “No sen de Sein Vinsein”.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte