Cultura e spettacolo di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 11 Ottobre 2019 15:57

Leo Gullotta e Francesco Renga aprono la Saison Culturelle 2019/20

Aosta - Sarà infatti lo spettacolo teatrale “Pensaci, Giacomino” a dare il via alla kermesse, in programma giovedì 7 novembre alle 21 allo Splendor. Il programma musicale, invece, si aprirà con il concerto di Renga “L’Altra Metà Tour”, sabato 9 novembre al Palais di Saint-Vincent.

Pensaci giacomino - Gullotta

La presentazione ufficiale si terrà mercoledì prossimo, 16 ottobre, ma intanto l’Assessorato ai Beni culturali comincia a svelare l’apertura della Saison Culturelle 2019/2020.

Sarà infatti lo spettacolo teatrale di Leo Gullotta “Pensaci, Giacomino” a dare il via alla kermesse culturale, in programma giovedì 7 novembre alle 21 al Teatro Splendor di Aosta.

Il programma musicale, invece, si aprirà con il concerto di Francesco RengaL’Altra Metà Tour”, di sabato 9 novembre al Palais di Saint-Vincent. I biglietti per il concerto di Renga saranno in vendita online e in biglietteria a partire già da martedì 15 ottobre.

Il rinnovo e la vendita dei primi abbonamenti “Pleine Saison” e “Cinema” – scrivono dall’Assessorato –, inizieranno a partire da giovedì 17 ottobre.

I primi film inseriti nella programmazione della Saison, invece, saranno proiettati martedì 29 e mercoledì 30 ottobre al Cinema Théâtre de la Ville.

Il punto vendita per i biglietti è sempre all’interno del Museo archeologico di Aosta che nel mese di ottobre resterà aperto dalle 13 alle 18 dal lunedì al sabato, mentre dal mese di novembre dalle 13.30 alle 18.30, dal lunedì al sabato.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>