Luca Bono vince il concorso di magia “Zero doppio Zero” promosso dalla Casinò di Saint-Vincent

Già vincitore del primo Campionato Italiano della Magia svoltosi a Saint-Vincent, Luca Bono ha ricevuto una borsa di studio del valore di 10.000 euro messa in palio dal Casinò.
Luca Bono
Cultura

E’ il giovane mago Luca Bono ad aver vinto il concorso di Magia, Cabaret e Fantasia Zero Doppio Zero promosso dal Casino de la Vallée di Saint-Vincent. Già vincitore del primo Campionato Italiano della Magia svoltosi a Saint-Vincent, Luca Bono ha ricevuto una borsa di studio del valore di 10.000 euro messa in palio dal Casinò.

Il giovane mago ha avuto la meglio sugli altri finalisti: il Duo Tobarich, Giulio Lanzafame e Samuel per la Fantasia con tutor il grande Jabba e ancora Ivan Anselma, Alberto Giorgi per la magia con tutor Edoardo Pecar. Peppe Quintale, infine, guidava il trio del Cabaret, composto da Senso Doppio, Pippo Romano e Manuel Negro.

Durante la serata sono stati assegnati anche due premi speciali, il premio Top of the Web, ovvero la performance più votata sul Web, che é stato assegnato alla cabarettista Cristiana Maffucci, mentre il premio Brasserie, determinato dai voti dei Clienti del Casinò, è stato assegnato alla fantasista Elena Pavoni.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura