Musica Does Compilation, al via le selezioni in Cittadella

Sono 21 le band ed i gruppi che domani, sabato 25 marzo dalle 18, si sfideranno per "staccare il biglietto" che permetterà ad una dozzina di loro di registrare un brano al Meat Beat Studio per la prima raccolta della musica giovane valdostana.
Music Does Compilation
Cultura

Sono 21 le band ed i gruppi che domani, sabato 25 marzo, si 'sfideranno' sul palco della Cittadella dei Giovani per 'staccare il biglietto' che permetterà loro di registrare il proprio brano che finirà d'infilata nella prima Music Does Compilation.

Chiuse le iscrizione al contest il 20 marzo, domani si decideranno quindi gli artisti – circa una dozzina e tutti tra i 14 ed i 29 anni – che avranno l'occasione di chiudersi allo Studio Meat Beat di Raffaele D'Anello. Sfida che si prospetta molto combattuta, per una giornata fitta di musicisti. Di fronte alla giuria – scelta dall'associazione Music Does – si esibiranno, a partire dalle 18.00, Nameless HS, Sofy, École du Rock anziani, Stéphan Masserano e Marco Asioli, Alex Natalino, Swing Clab, Scarto, Billy The Champ, École du Rock veterani, Fedo, Blue Mood, Dublefasfct, Water in US, verMe, Delevitz Scholl, Norman Ego, Synaptic Collapse, Dirty Needles, Double Flow e Ramagolciok.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte