Sport, divertimento, happy hour, buon cibo e soprattutto tanta musica. Tutto è pronto per il Together Music Festival, l’evento dedicato ai giovani in occasione della fine dell’estate e del rientro scolastico e universitario. Un’ultima serata in cui incontrare nuovamente i propri compagni di classe, i propri amici di altri istituti, l’occasione per festeggiare insieme prima dell’inizio di un nuovo anno scolastico.
L’appuntamento è per giovedì 15 settembre nell’area di Montfleury, ad Aosta, dalle 17 alle 2.30. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dell’evento o sulla pagina Facebook.
Il programma
- Ore 14 – 18 tornei sportivi
- Ore 17 – 19 Happy hour con super prezzi
- Ore 19 – 22.30 musica dal vivo + grigliata + stand culinari
- Ore 22.30 – 2.30 dj set + 2 ospiti speciali
I biglietti
Tre i tipi di biglietti a disposizione per il Togheter: Easy, con ingresso al festival e drink omaggio; Silver, con ingresso al festival, drink omaggio, grigliata a “saltacoda” e Gold, con ingresso al festival, drink omaggio, grigliata, torneo di beach volley comprensivi di spogliatoi e docce.
I biglietti per il festival sono disponibili ad Aosta al bar Cristallo, lo Switshop, Kakaothé; da “Baroli” a Villeneuve, “Sabolo” a Courmayeur, “Buzzi” a Nus, “Rouge Noir” a Saint-Vincent, la gelateria “Pilier Central” a Morgex, “Il Cantinotto” di Verrès e da “Alibi” a Torino.