Nel sondaggio ancora in testa Paolo Curtaz. Salgono i dARI e Christine Naïf Herin

Con 80 preferenze, il 18,8%, è ancora Paolo Curtaz, saggista e conferenziere, ad essersi "aggiudicato" la seconda manche del sondaggio sul personaggio della cultura più significativo in Valle. Alla fine della settimana saranno scelti i 4 semifinalisti.
I dARI
Cultura

Con 80 preferenze, il 18,8%, è ancora Paolo Curtaz, saggista e conferenziere, animatore dei siti web tiraccontolaparola.it e paolocurtaz.it, ad essersi "aggiudicato" la seconda manche del sondaggio "Qual è il personaggio della cultura valdostana più significativo degli ultimi anni" proposto ai lettori di Aostasera.it dalla redazione.

Secondo posto con 60 voti per il gruppo dei dARI, formazione musicale pop rock di Aosta che si è già affermata, nonostante la giovane età dei suoi musicisti, a livello nazionale. Il terzo posto è ancora per una musicista. Christine Naïf Herin che proprio in questi giorni si è esibita nella capitale francese ha raccolto 46 voti.

Ora i concorrenti sono rimasti 8. Oltre ai tre già citati, rimangono in corsa Franco Grobberio, Alessandra Celesia, i Trouveur Valdoten, Riccardo Mantelli e Andrea Desandré. Alla fine della settimana scenderanno a 4 per la semifinale che porterà alla designazione del personaggio più significativo della cultura valdostana degli ultimi tempi per i lettori di Aostasera.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte