Tv, le due Gressoney dal 3 ottobre su Rai1 con la serie “Sopravvissuti”

Dal 3 ottobre Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité saranno su Rai1 con "Sopravvissuti", la serie diretta da Carmine Elia, che vede come protagonisti Lino Guanciale e Barbora Bobulova. 
Lino Guanciale - Sopravvissuti
Cultura

Dal 3 ottobre Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité saranno su Rai1 con “Sopravvissuti”, la serie diretta da Carmine Elia, che vede come protagonisti Lino Guanciale e Barbora Bobulova. 

Sopravvissuti - foto Ra1
Sopravvissuti – foto Ra1

Il mistery-drama in dodici episodi racconta la storia di alcuni superstiti di un naufragio che cercano di tornare alla loro vita normale. Al centro del racconto c’è la barca a vela “Arianna”, che sparisce dopo una tempesta, assieme al suo equipaggio di dodici persone. Soltanto un anno dopo viene recuperato parte del relitto e le restanti sette persone a bordo. Che fine hanno fatto gli altri cinque?  Ogni episodio segue le vicende di ogni singolo naufrago e delle loro famiglie.

Alcune scene della fiction, ambientata principalmente in Liguria, sono state girate nei due paesi del Lys, pochi giorni dopo le riprese di House of Gucci. Il progetto sostenuto da Film Commission Genova, ha avuto da parte di Film Commission Valle d’Aosta un sostegno logistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte