Video 

Renzo Arbore ad Aosta: le immagini dal Teatro Romano

Quattro minuti per rivivere le tre travolgenti ore del concerto di venerdì 2 luglio ad “Aosta Classica”, primo appuntamento del tour estivo dello showman e del suo virtuoso ensemble musicale.
Cultura

Da “Reginella” di Roberto Murolo a “Cacao Meravigliao”, scritta in quei folli anni Ottanta per magnificare il mirabolante (quanto immaginario) sponsor del programma televisivo “Indietro Tutta”: Renzo Arbore arriva ad Aosta e le tre ore del concerto con l’Orchestra Italiana sono letteralmente volate via, nel segno dell’energia e dell’entusiasmo contagioso. Nei quattro minuti della videosintesi che raccontano la serata di ieri, venerdì 2 agosto, al Teatro Romano, un “assaggio” per chi non c’era, e un “souvenir” per chi era in platea, dello show che ha aperto il tour estivo dello showman e del suo virtuoso ensemble di strumentisti.

0 risposte

  1. Serata indimenticabile! Amo e stimo Arbore anche come uomo .Si è esibito come un ventenne ,dà tutto al suo pubblico che ricambia come solo lui merita.Sono tornata alla mia città con negli occhi e nel cuore soprattutto un ricordo indelebile di un grande artista accompagnato con maestria ed affetto da una veramente grande orchestra.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte