VIDEO Cultura e spettacolo

Ultima modifica: 3 Agosto 2019 15:54

Renzo Arbore ad Aosta: le immagini dal Teatro Romano

Aosta - Quattro minuti per rivivere le tre travolgenti ore del concerto di venerdì 2 luglio ad “Aosta Classica”, primo appuntamento del tour estivo dello showman e del suo virtuoso ensemble musicale.

Da “Reginella” di Roberto Murolo a “Cacao Meravigliao”, scritta in quei folli anni Ottanta per magnificare il mirabolante (quanto immaginario) sponsor del programma televisivo “Indietro Tutta”: Renzo Arbore arriva ad Aosta e le tre ore del concerto con l’Orchestra Italiana sono letteralmente volate via, nel segno dell’energia e dell’entusiasmo contagioso. Nei quattro minuti della videosintesi che raccontano la serata di ieri, venerdì 2 agosto, al Teatro Romano, un “assaggio” per chi non c’era, e un “souvenir” per chi era in platea, dello show che ha aperto il tour estivo dello showman e del suo virtuoso ensemble di strumentisti.

Un commento su “Renzo Arbore ad Aosta: le immagini dal Teatro Romano”

  • Serata indimenticabile! Amo e stimo Arbore anche come uomo .Si è esibito come un ventenne ,dà tutto al suo pubblico che ricambia come solo lui merita.Sono tornata alla mia città con negli occhi e nel cuore soprattutto un ricordo indelebile di un grande artista accompagnato con maestria ed affetto da una veramente grande orchestra.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>