Riparte la Saison Culturelle: 4 spettacoli e 9 rappresentazioni. Rimborso di biglietti e abbonamenti

Verranno recuperati 4 spettacoli, 9 rappresentazioni, 17 film e 51 proiezioni. I restanti appuntamenti sospesi a causa dell'emergenza sanitaria verranno invece rimborsati. 
Cultura

Dopo lo stop per il Covid-19, la Saison culturelle riparte. Verranno recuperati 4 spettacoli, 9 rappresentazioni, 17 film e 51 proiezioni. I restanti appuntamenti sospesi a causa dell’emergenza sanitaria verranno invece rimborsati.

Il primo spettacolo, con tre rappresentazioni il 7 e 8 novembre, è Evolution Dance Theater.
“Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e tecnologia, lo spettacolo conta tra i suoi interpreti performer d’eccezione, danzatori dalla spiccate doti atletiche e circensi. È però la luce la vera protagonista che, fra magia e illusione, conduce lo spettatore in un sorprendente viaggio attraverso mondi immaginifici”.

Il 15 novembre, due le rappresentazioni che andranno in scena, la Saison ospita Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il 21 e 22 novembre Magnificat (3 rappresentazioni) . “Magnificat è un canto di lode alla vita, alla Terra di cui siamo parte e a quell’energia misteriosa che riempie il Cosmo e che ci dà la vita, presente, anche se in diversa misura, in tutti noi, Uomini e Donne, che per millenni abbiamo cercato di soffocare ma che ora riemerge dal sonno secolare: l’energia del Femminile” cit. Lucilla Giagnoni. Il 6 dicembre sarà la volta Massimo Polidori.

“Per effetto del protrarsi dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 che non ha consentito la riprogrammazione di tutti e 20 gli spettacoli sospesi, nonché della necessità di adottare tutte le opportune precauzioni per la tutela del pubblico, con riferimento in particolare al distanziamento interpersonale e alla conseguente diminuzione di posti disponibili al Teatro Splendor,  – spiega la Regione – nell’impossibilità di garantire il posto anche ai soli abbonati anche in presenza di più repliche, sono annullati tutti gli abbonamenti stagionali con conseguente rimborso degli stessi”.

L’annullamento dell’abbonamento Pleine Saison annulla la validità del titolo di accesso non solo con riferimento alla sezione spettacoli ma anche alla sezione cinema.

Tutti coloro che vorranno assistere ai quattro spettacoli riprogrammati dovranno acquistare il relativo biglietto, le cui modalità di vendita saranno comunicate al più presto.

Per quanto riguarda, le proiezioni della sezione Cinema della Saison Culturelle 2019-2020, con 17 film in programmazione presso il Cinéma Théâtre de la Ville di Aosta, il martedì ed il mercoledì, nei seguenti nuovi orari: 16 – 18:45 – 21:30, a partire da martedì 20 ottobre 2020 e per 9 settimane.

Restano validi tutti gli abbonamenti nominativi della sezione “Cinema”.

Gli abbonati, in ottemperanza alle ormai note prescrizioni anti Covid-19 nonché in considerazione del ridotto numero di accessi consentiti, devono obbligatoriamente prenotare il proprio posto, entro le ore 12.00 di ogni lunedì, telefonando dalle ore 9 alle ore 12 al numero 366/6201169. Il servizio di prenotazione sarà attivo da lunedì 12 ottobre.

Per gli abbonati sono prenotabili 45 ingressi ad ogni proiezione (16– 18:45 – 21:30). I posti non riservati entro le ore 12.00 di ogni lunedì saranno messi in vendita e acquistabili al punto vendita del Museo archeologico regionale – piazza Roncas, dalle ore 13.30 del lunedì antecedente la proiezione.

Il posto dell’abbonato che ha prenotato sarà riservato fino a 10 minuti prima della proiezione. Dopo tale ora potrà essere rivenduto al botteghino. Rimborso dei biglietti, dei ratei degli abbonamenti e dei voucher

La Struttura attività culturali, provvederà, al rimborso dei biglietti venduti per i concerti di Vinicio Capossela, di String and wind, di Music for future e dello spettacolo L’herbe de l’oubli, nonché al rimborso dei voucher emessi per lo spettacolo Ho perso il filo. I voucher emessi e non rimborsati resteranno validi per 18 mesi.

La Struttura provvederà, altresì, al rimborso delle quote non godute di tutti gli abbonamenti, escluso l’abbonamento cinema, per gli importi sotto riportati.

Modalità rimborso Saison
Modalità rimborso Saison
Modalità rimborso Saison
Modalità rimborso Saison

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte