Cultura e spettacolo di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 16 Gennaio 2019 17:14

Rocco Schiavone, si cercano attori per la terza serie

Aosta - Il casting si terrà il giorno 23 gennaio dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 presso 101 Radio VDA in via Edouard Aubert, 35 in Aosta.

Rocco SchiavoneRocco Schiavone

Da poco nelle librerie con “Rien ne va plus”, seconda parte del “giallo” ambientato nella casa da gioco di Saint-Vincent, Rocco Schiavone è pronto a tornare anche sul piccolo schermo.

E’ di oggi la notizia che la Cross Production sta cercando attori e attrici per la terza stagione della serie tv di Rai2, che verrà girata prossimamente in Valle d’Aosta.

I casting sono aperti a tutti gli attori e le attrici, dai 18 ai 75 anni, che non abbiamo già partecipato alle precedenti stagioni. L’appello è rivolto agli attori professionisti ma anche a quelli non professionisti, di compagnie teatrali, amatoriali, dialettali, e a chi sta studiando recitazione.

Unico requisito indispensabile, avere la residenza o un domicilio sul territorio della Valle d’Aosta.

Il casting si terrà il giorno 23 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 presso 101 Radio VDA in via Edouard Aubert, 35 in Aosta.

Al provino verranno realizzate delle foto e un video di presentazione. I candidati dovranno arrivare con un curriculum cartaceo, in cui, oltre ai dati anagrafici e di contatto, dovranno essere indicate la formazione attoriale e le esperienze nel settore.

Per informazioni scrivere a: schiavonecasting@gmail.com

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo