Rocco Schiavone, si cercano attori per la terza serie

Il casting si terrà il giorno 23 gennaio dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 presso 101 Radio VDA in via Edouard Aubert, 35 in Aosta.
Rocco Schiavone
Cultura

Da poco nelle librerie con “Rien ne va plus”, seconda parte del “giallo” ambientato nella casa da gioco di Saint-Vincent, Rocco Schiavone è pronto a tornare anche sul piccolo schermo.

E’ di oggi la notizia che la Cross Production sta cercando attori e attrici per la terza stagione della serie tv di Rai2, che verrà girata prossimamente in Valle d’Aosta.

I casting sono aperti a tutti gli attori e le attrici, dai 18 ai 75 anni, che non abbiamo già partecipato alle precedenti stagioni. L’appello è rivolto agli attori professionisti ma anche a quelli non professionisti, di compagnie teatrali, amatoriali, dialettali, e a chi sta studiando recitazione.

Unico requisito indispensabile, avere la residenza o un domicilio sul territorio della Valle d’Aosta.

Il casting si terrà il giorno 23 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 presso 101 Radio VDA in via Edouard Aubert, 35 in Aosta.

Al provino verranno realizzate delle foto e un video di presentazione. I candidati dovranno arrivare con un curriculum cartaceo, in cui, oltre ai dati anagrafici e di contatto, dovranno essere indicate la formazione attoriale e le esperienze nel settore.

Per informazioni scrivere a: schiavonecasting@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura