Rosa Chemical al Together Music festival

L'annuncio da parte dell'artista piemontese. L’appuntamento con Rosa Chemical è per venerdì 1° settembre presso l'area di rotellistica del Montfleury di Aosta. 
Rosa Chemical
Cultura

Dopo l’amore “Made in Italy” cantato sul palco di Sanremo 2023, Rosa Chemical annuncia le date del suo tour estivo: da Catania ad Aosta. L’artista piemontese passa dal palco dell’Ariston a quello di decine di festival e concerti in tutta Italia, fino ad arrivare al Together Music Festival. Una seconda edizione pronta a passare dall’iper-locale al nazionale. L’appuntamento con Rosa Chemical è per venerdì 1° settembre presso l’area di rotellistica del Montfleury di Aosta. 

Nato dall’iniziativa di un gruppo di ragazzi valdostani, il Together Music Festival è stato un evento organizzato dai giovani per i giovani. La prima edizione si è svolta in un solo giorno il 15 settembre 2022, sempre al Montfleury, ed ha riscosso un buon successo con oltre 1600 biglietti venduti, cinque gruppi di musicisti valdostani e ben nove ore di festa. Pensato come un’occasione per salutare l’estate appena prima del rientro a scuola o all’università e festeggiare insieme. Insomma, il festival sta tornando con lo stesso spirito, ma con tutto un altro respiro e una due giorni di eventi, sui quali al momento gli organizzatori vogliono mantenere il riserbo. 

Rosa Chemical
Rosa Chemical

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte