Sangiovanni, il 28 novembre si apre la vendita dei biglietti

I biglietti saranno in vendita dalle ore 13.30 di lunedì 28 novembre 2022 online sul sito WEBTIC.IT e al punto vendita della Saison culturelle. Il costo è di 20 euro intero.
Sangiovanni - Foto dal profilo Instagram
Cultura

Il click day è il 28 novembre alle ore 13.30. Scatterà a quell’ora la prevendita dei biglietti di Sangiovanni e di Angelo Duro ospiti della Saison rispettivamente il 28 dicembre al Courmayeur Sport Center e il 20 dicembre al Teatro Splendor di Aosta.

I biglietti saranno in vendita on line sul sito WEBTIC.IT e al punto vendita della Saison culturelle. Per Sangiovanni il biglietto unico costa 20 euro, per Angelo Duro 20 euro l’intero, 15 il ridotto.

Sangiovanni, rivelazione dell’ultimo anno, ha già collezionato 23 dischi di platino e 5 d’oro in Italia, 4 dischi di platino e 2 d’oro all’estero (Spagna e Svizzera), per un totale di 27 di platino e 7 d’oro in meno di due anni.

Dopo il successo del primo tour nei club in primavera e della tournée estiva nei festival e nelle arene di tutta Italia, Sangiovanni ha concluso il suo Tour 2022 con 2 grandi feste nei palasport di Roma e Milano, collezionando un totale di 100.000 biglietti venduti per tutte le date. Un percorso di crescita che ha visto l’artista partire dai club, raggiungere i festival e approdare in soli sei mesi nei palazzetti.

Sangiovanni, il cui vero nome è Giovanni Pietro Damian, nasce il 9 gennaio 2003 a Vicenza. Si avvicina al mondo della musica quando a sedici anni ha iniziato a scrivere i primi brani. Ha pubblicato i primi tre singoli “Paranoia”, “Non +” e “Guccy Bag” nel corso del 2020 per l’etichetta discografica Sugar, prima dell’ingresso ad “Amici”. Arriva in finale e dopo aver vinto il circuito canto si classifica secondo nella classifica generale. Durante la partecipazione ad “Amici”, Sangiovanni pubblica i singoli “Lady”, “Tutta la notte” e “Hype”. Il 14 maggio 2021 esce per Sugar Music il primo EP omonimo del cantante, trainato dal singolo “Malibu”, tra i tormentoni dell’estate 2021. Al Festival di Sanremo 2022 con “Farfalle” chiude al 5°posto. Fluo, il suo nuovo brano, è uscito il 7 ottobre 2022.

 

Angelo Duro il 20 dicembre al Teatro Splendor

Si aprono alle ore 13.30 di lunedì 28 novembre 2022 le vendite online sul sito WEBTIC.IT e al punto vendita della Saison culturelle le vendite dei biglietti del nuovo Tour di Angelo Duro, che fa tappa ad Aosta martedì 20 dicembre 2022, alle ore 20.30 al Teatro Splendor.

Angelo Duro Sono Cambiato
Angelo Duro Sono Cambiato

Sono Cambiato è il titolo del nuovo spettacolo, che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un carattere di merda. Adesso (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) ci fa sapere d’essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui ci vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti, anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarti. Di certo la notizia di questo suo cambiamento ha aumentato la nostra curiosità, e adesso non aspettiamo altro che vederlo dal vivo.

Il costo dei biglietti è di 20 euro intero, 15 ridotto.

Lo spettacolo è fuori abbonamento

Il punto vendita della Saison culturelle si trova negli spazi del Museo Archeologico Regionale di Piazza Roncas 12, Aosta ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 13.30 alle ore 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte