Saison Culturelle, la sezione teatro si apre con “Odio Amleto” di Alessandro Benvenuti

Il debutto, domenica 12 novembre alle 21, è affidato alla commedia scritta nel '91 dell’americano Paul Rudnick, con protagonisti Gabriel Garko, Ugo Pagliai e Paola Gassman.
“Odio Amleto”
Cultura, Speciale Saison Culturelle

Prenderà il via domenica 12 novembre 2017 alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta, la sezione teatro della Saison Culturelle 2017/18.  Il debutto è affidato allo spettacolo teatrale “Odio Amleto” di Alessandro Benvenuti, con protagonisti Gabriel Garko, Ugo Pagliai e Paola Gassman, divertente commedia che porta in scena la storia di una star del piccolo schermo che, per rifarsi un look da attore impegnato, accetta di interpretare il personaggio shakespeariano in palcoscenico.

Scritto nel 1991, il testo della pièce è dell’americano Paul Rudnick e presenta una critica feroce nei confronti di una società che si vende con facilità a discapito del proprio lavoro e delle proprie passioni, con numerosi i riferimenti al mondo dello spettacolo, con scelte spesso in bilico tra la caccia alla fama o al denaro.

 I biglietti sono in vendita on line sui siti www.valledaostaspettacoli.it e www.ticketone.it, presso il punto vendita della Saison Culturelle e al Teatro Splendor, la sera stessa dello spettacolo. Il prezzo del biglietto, in vendita da mercoledì 8 novembre, è di 24 euro, intero, per la Platea e di 20 euro per il ridotto. Per la Galleria l’intero ha prezzo di 18 euro, e 15 il ridotto. Lo spettacolo è incluso degli abbonamenti Pleine Saison, Tuttoteatro, Siparioin vendita fino all’11 novembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte