Saison Culturelle, nuova data per il concerto di Raf e Tozzi

Lo show, inizialmente previsto per venerdì 25 febbraio prossimo, è stato spostato a venerdì 29 aprile, alle ore 21, al Palais di Saint-Vincent. Slittamento deciso visto “il trend pandemico in miglioramento”.
Raf e Tozzi
Cultura

Rinvio per il concerto di Raf e Umberto Tozzi, previsto nel calendario della Saison Culturelle Spectacle per venerdì 25 febbraio prossimo. L’esibizione viene spostata, fanno sapere dalla Regione, a venerdì 29 aprile, alle ore 21, sempre al Palais di Saint-Vincent.

Lo slittamento avviene “d’intesa con l’agenzia di produzione, considerato il trend pandemico in miglioramento, al fine di offrire la possibilità di assistere al concerto al maggior numero di spettatori e nelle migliori condizioni possibili”.

I biglietti venduti per il 25 febbraio restano validi per la nuova data. I possessori dei tagliandi possono eventualmente richiederne il rimborso entro il 31 marzo prossimo, sul sito ticketone.it (se comprati online), oppure al punto vendita al Museo Archeologico Regionale, dove sono stati acquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte