Saison culturelle, oggi la presentazione della nuova programmazione

Ad aprire la Saison sarà lo spettacolo Solo di Arturo Brachetti, in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta.
Arturo Brachetti
Cultura, Speciale Saison Culturelle

Sarà svelato questa sera alle 18 il calendario della Saison Culturelle 2017/2018. La presentazione del cartellone, così come delle informazioni sui rinnovi e l'acquisto degli abbonamenti, è in programma nella sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale.

Ad aprire la Saison sarà lo spettacolo Solo di Arturo Brachetti, in programma martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, alle ore 21, al Teatro Splendor di Aosta. Lo spettacolo si terrà in lingua francese e anche per questo motivo è stata scelta Valle d’Aosta per ospitare le prime date del tour europeo, che inizierà in Francia a Parigi e Lione.  Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Pleine Saison e il prezzo del biglietto è di 30 euro per la platea e di 22 euro per la galleria. Si ricorda che ci sono ancora biglietti disponibili e che il rinnovo e la vendita  degli abbonamenti Pleine Saison inizierà lunedì 23 ottobre.

I primi film inseriti nella programmazione della Saison Culturelle saranno proiettati lunedì 30 e martedì 31 ottobre al Théâtre de la Ville.

Il punto vendita è sito presso il Museo archeologico di Aosta, che nel mese di ottobre rispetta i seguenti orari: dalle ore 13.00 alle ore 18.00, dal lunedì al sabato, mentre dal mese di novembre seguirà i seguenti orari: dalle ore 13.30 alle ore 18.30, dal lunedì al sabato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte